LISBONA - SANTIAGO DE COMPOSTELA

Siamo in partenza: non è una gara, non è una sfida, non è un record, non è una cosa estrema, non è una vacanza ma è una avventura, così la definirei una avventura.

Di cosa si tratta? nulla di esagerato, saremo in tre, io, Massimiliano e la nostra mascotte M’ugly,(il cane) partenza il 12/05/2016.

In macchina destinazione Lisbona dove depositeremo le FatBike (MadFat) per proseguire fino a Vigo parcheggeremo la macchina e si ritornerà a Lisbona in Treno dove verranno recuperate le FatBike per partire il giorno 14/15, vedremo, l’intenzione e di andare verso la costa e di percorrerla, cercando di pedalare il più possibile sulle lunghissime spiagge sabbiose, in caso di vento forte ci sposteremo verso l’interno cercando di restare il più possibile vicino al mare, dormiremo in tenda con sacco a pelo, all’aperto o presso campeggi si deciderà al momento, visiteremo Fatima e tutti quei paesini che incontreremo lungo il nostro itinerario fino ad arrivare a Vigo, quasi 600 km. dalla partenza, si proseguirà per Finisterre, Muxia e per finire Santiago de Compostela, la nostra meta, per un totale di 1000 km.

Tempo stimato non si sa, 10/11/12 giorni, chi lo sa, vivremo alla giornata senza la frenesia del ritorno, senza dover macinare chilometri a tutti i costi, dovremo godere ogni minuto del tempo che avremo a disposizione.

Manca ancora il recupero della macchina, vedremo se prendere un treno o andare a recuperarla in FatBike cosa ci vuole sono solo 100 km.

Per chi volesse seguirci in questa Avventura e commentare o vedere foto e filmati, cliccando su questo Link ( http://angellamaurizio.jimdo.com/ )vedrà esattamente dove ci troviamo, avremo con noi un trasmettitore satellitare che segnala la nostra posizione ogni 10 minuti.

 

SI PARTE………………